Vittoria di misura il casalingo

Il Galatasaray ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/04 00:59
E0

Nella undicesima settimana di gare, il Galatasaray ha battuto il Kasimpasa, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, 2x1, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Istanbul era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di İstanbul era arrivata da due vittorie. Wilfried Zaha ha avuto una performance eccellente.

Al 33', Wilfried Zaha ha sbloccato la partita.

Al cinquant­unesimo minuto della partita, il Galatasaray ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Il Kenneth Omeruo ha definito il risultato finale con una rete al minuto 54.

Dopo questo risultato il Galatasaray si incontra nel primo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Kasimpasa al settimo posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Okan Buruk gioca in trasferta a casa del Hatayspor, mentre la squadra di Kemal Ozdes accoglie il Kayserispor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GALATASARAY
PAREGGIO
KASIMPASA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 03 novembre 2023 - 18:00
RAMS Park
2-1
Wilfried Zaha 33' 51'
Kenneth Omeruo 54'