Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 5 gol

        Il Galatasaray elimina l'Umraniyespor del Türkiye Kupası

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/19 00:59
        E0

        Il Galatasaray ha battuto l'Umraniyespor in una vittoria, giovedì, 4x1, in partita del Türkiye Kupası. Sia la squadra di Istanbul, che la squadra di Istambul giocavano la sua prima sfida nella competizione.

        Al minuto 23, Baris Yilmaz ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Attaccante, ha pareggiato la sfida al 33'. Nei momenti finali del primo tempo, il Galatasaray ha raggiunto la doppietta per opera di Tetê.

        Al minuto 57, la squadra di Istanbul ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Abdulkerim Bardakci. È stato il quinto gol di Abdulkerim Bardakci nella stagione. Ilhami Nas riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al sessanta­settesimo minuto della partita. Halil Dervisoglu segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali, su calcio di rigore.

        Grazie a questo trionfo, il Galatasaray elimina l'Umraniyespor della competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Okan Buruk accoglie il Bandirmaspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GALATASARAY
        PAREGGIO
        UMRANIYESPOR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 18 gennaio 2024 - 19:00
        RAMS Park
        4-1
        Baris Yilmaz 23' (a.g.) 33'
        Tetê 43'
        Abdulkerim Bardakci 57'
        Halil Dervisoglu 87' (r)