Vittoria per un soffio in casa del FK Pardubice

Il FK Pardubice sconfitto dal Plzen

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 00:59
E0

Il Plzen ha sconfitto il FK Pardubice, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 2-3, in partita della venti­treesima giornata del Gambrinus Liga Ceca. La squadra di Pardubice era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Miroslav Koubek arrivava da tre vittorie prima di questa sfida. Pavel Sulc ha avuto una splendida prestazione.

Al sesto minuto della partita, Denis Halinsky fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Lukás Kalvach ha sbloccato la partita.

Pavel Sulc segnò la seconda rete del Plzen, al quaranta­settesimo minuto della partita. Al 49', centrocampista ingrossò il vantaggio della squadra di Plzeň. Centrocampista segna già per 3 partite consecutive. Il Krystof Danek ridurre il vantaggio al minuto 55. Sfortuna per Lukás Kalvach, che ha fatto un autogol al 71'.

Oltre la vittoria, il Plzen ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 25 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Plzeň si incontra nel terzo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il FK Pardubice al tredicesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Gambrinus Liga Ceca, la squadra di Miroslav Koubek ospita lo Sparta Praha. A sua volta, la squadra di Pardubice si trasferisce a casa del FC Hradec Králové.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 marzo 2024 - 18:00
2-3
Krystof Danek 55'
Lukás Kalvach 43' 71' (a.g.)
Pavel Sulc 47' 49'