Comoda vittoria il casalingo

Il FK Orenburg ha battuto lo Spartak Moskva

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 13:00
E0

In partita della giornata 20 del Premjer Liga Russa, il FK Orenburg ha vinto lo Spartak Moskva, 2x0, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Al 17', Yuri Kovalev ha fatto il primo del FK Orenburg. Il Dmitriy Vorobyev ha definito il risultato finale con una rete al 23'. È stato il quinto gol di Dmitriy Vorobyev nella stagione.

Si aggiunge alla sconfitta, lo Spartak Moskva ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Guillermo Abascal si incontra nel secondo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il FK Orenburg al sesto posto, 31 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Orenburg gioca fuori casa contro il Krylya Sovetov. A sua volta, la squadra di Moskva ospita l'Akhmat Grozny.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FK ORENBURG
PAREGGIO
SPARTAK MOSKVA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 10:00
Gazovik
Pavel Kukuyan
2-0
Yuri Kovalev 17'
Dmitriy Vorobyev 23'