Comoda vittoria il casalingo

        Il Feyenoord ha battuto lo Sparta Rotterdam

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/11 23:48
        E0

        Nella vent­unesima settimana di gare, il Feyenoord ha battuto lo Sparta Rotterdam, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2x0, domenica. In questa competizione, la squadra di Arne Slot era arrivata da una vittoria, e la squadra di Jeroen Rijsdijk arrivava da una sconfitta.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 57', David Hancko ha sbloccato la partita attraverso un calcio di rigore. Il Lutsharel Geertruida ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­treesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, lo Sparta Rotterdam ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Feyenoord si incontra nel secondo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Jeroen Rijsdijk al decimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Arne Slot accoglie il RKC Waalwijk, mentre lo Sparta Rotterdam accoglie l'Excelsior.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 11 febbraio 2024 - 20:00
        Feijenoord (De Kuip)
        2-0
        David Hancko 57' (r)
        Lutsharel Geertruida 63'