Comoda vittoria in casa del Fenerbahçe in una pioggia di gol

Il Fenerbahçe ha battuto l'Adana Demirspor 4-2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/04 00:59
E0

In partita della trent­unesima giornata della Süper Lig Turca, il Fenerbahçe ha vinto l'Adana Demirspor, ampliando una sequenza di 20 gare senza perdere, 4-2, mercoledì. La squadra di Istanbul arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Adana era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Tra i titolari è stati Mario Balotelli. Leonardo Bonucci non uscì da panchina.

Alexander Djiku ha fatto il primo del Fenerbahçe, al minuto 17. Mario Balotelli, ha pareggiato la sfida al 25'. Mario Balotelli segna già per 3 partite consecutive.

Al cinquant­unesimo minuto della partita, Edin Dzeko segnò il secondo gol della squadra di Istanbul. Al 70', Dusan Tadic ingrossò il vantaggio della squadra di Ismail Kartal. Yusuf Barasi segnò la seconda rete dell'Adana Demirspor, al minuto 80. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, Serdar Dursun ha segnato l'ultimo della partita.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Adana Demirspor ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Fenerbahçe si incontra nel secondo posto in classifica generale, 82 punti, trovandosi la squadra di Adana al undicesimo posto, 39 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Ismail Kartal si trasferisce a casa del Karagumruk. A sua volta, la squadra di Hikmet Karaman accoglie il Kayserispor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 03 aprile 2024 - 19:30
Sukru Saracoglu Stadium
4-2
Alexander Djiku 17'
Edin Dzeko 51'
Dusan Tadic 70'
Serdar Dursun 85'
Mario Balotelli 25'
Yusuf Barasi 80'