Vittoria per un soffio in casa del FC Volendam in una sfida piena di gol

        Il FC Volendam ha battuto il RKC Waalwijk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 20:21
        E0

        Nella giornata 29, il FC Volendam ha sconfitto il RKC Waalwijk, ritrovando la vittoria dopo 12 partite senza vincere, 3-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Regillio Simons era arrivata da due pareggi, e la squadra di Henk Fraser arrivava da tre pareggi. Robert Muhren ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Robert Muhren ha fatto il primo del FC Volendam, al 14'. Attaccante segnò la seconda rete della squadra di Regillio Simons, al minuto 22.

        Il Reuven Niemeijer ridurre il vantaggio al 55'. Il RKC Waalwijk ha raggiunto la doppietta per opera di Michiel Kramer, al cinquanta­novesimo minuto della partita. Darius Johnson ha fatto l'ultimo gol della partita, al 75'.

        Dopo questo risultato il RKC Waalwijk si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il FC Volendam al diciassettesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Regillio Simons gioca fuori casa contro l'Excelsior, mentre la squadra di Henk Fraser si trasferisce a casa dell'AZ Alkmaar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 16:45
        Kras Stadion
        3-2
        Robert Muhren 14' 22'
        Darius Johnson 75'
        Reuven Niemeijer 55'
        Michiel Kramer 59'