Comoda vittoria in casa dello Stade-Lausanne in una pioggia di gol

        Il FC Lugano ha battuto lo Stade-Lausanne 1-3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        Nella giornata 29, il FC Lugano ha battuto lo Stade-Lausanne, 1-3, sabato. La squadra di Lausanne arrivava da un pareggio, e la squadra di Lugano arrivava da quattro vittorie prima di questa giornata.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Ibrahim Diakité fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Ousmane Doumbia ha fatto il primo del FC Lugano, al settanta­seiesimo minuto della partita. Al minuto 79, la squadra di Lugano ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Zan Celar. Kacper Przybylko ha accresciuto il vantaggio, già vicino alla fine della sfida. Vitalie Damascan segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il FC Lugano si incontra nel terzo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi lo Stade-Lausanne al dodicesimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Lugano accoglie il FC Basel. A sua volta, la squadra di Lausanne gioca in trasferta a casa del Servette.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 18:00
        Stade Juan-Antonio-Samaranch
        1-3
        Vitalie Damascan 90' (r)
        Ousmane Doumbia 76'
        Zan Celar 79'
        Kacper Przybylko 86'