Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il FC Lugano ha battuto lo St. Gallen

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        Il FC Lugano ha sconfitto lo St. Gallen in una vittoria di misura, sabato, 2-3, in partita della giornata 27. La squadra di St. Gallen era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Lugano arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata. Tra i titolari è stati Mattia Zanotti.

        Subito all'inizio della sfida, Chadrac Akolo ha fatto il primo dello St. Gallen. Con la rete segnata, Chadrac Akolo accumula dieci nella stagione. Zan Celar, ha pareggiato la sfida al 10'. Willem Geubbels segnò la seconda rete della squadra di Peter Zeidler, al minuto 13.

        Per opera di Hadj Mahmoud, il FC Lugano fa il secondo gol al quaranta­settesimo minuto della partita. L'Uran Bislimi segnò il gol decisivo al ottantesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, lo St. Gallen ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 31%. Dopo questo risultato il FC Lugano si incontra nel terzo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi la squadra di St. Gallen al quinto posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mattia Croci-Torti accoglie il Yverdon, mentre la squadra di Peter Zeidler gioca in trasferta a casa del Grasshoppers.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 20:30
        AFG Arena
        2-3
        Chadrac Akolo 3'
        Willem Geubbels 13'
        Zan Celar 10'
        Hadj Mahmoud 47'
        Uran Bislimi 80'