Vittoria di misura in casa del FC Augsburg

        Il FC Augsburg ha battuto lo SC Freiburg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:03
        E0

        Il FC Augsburg ha sconfitto lo SC Freiburg, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria di misura, domenica, 2x1, in partita della venti­treesima giornata. La squadra di Jess Thorup arrivava da una sconfitta, e la squadra di Christian Streich era arrivata da un pareggio prima di questa giornata. Nel undici iniziale era Vincenzo Grifo.

        Al minuto 19, Vincenzo Grifo ha sbloccato la partita per lo SC Freiburg, su calcio di rigore.

        Felix Uduokhai, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro dall'interno dell'area al settanta­duesimo minuto della partita. L'Arne Engels segnò il gol decisivo al 80' tramite un tiro di destro.

        Si aggiunge alla vittoria, il FC Augsburg. Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel nono posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi la squadra di Augsburg al undicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jess Thorup gioca fuori casa contro il Darmstadt 98. A sua volta, la squadra di Christian Streich accoglie il Bayern München.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 19:30
        WWK Arena
        Bastian Dankert
        2-1
        Felix Uduokhai 72'
        Arne Engels 80'
        Vincenzo Grifo 19' (r)