Sorpresa al

Il Dynamo Moskva sconfitto dallo Spartak Moskva

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/08 00:59
E0

In partita della giornata 23 del Premjer Liga Russa, lo Spartak Moskva ha superato il Dynamo Moskva, 1-2, domenica. La squadra di Marcel Liczka arrivava da una sconfitta, e la squadra di Guillermo Abascal era arrivata da un pareggio prima di questa giornata. Aleksandr Sobolev fu decisivo con 2 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Luis Chávez al 5', attraverso un calcio di rigore.

Aleksandr Sobolev, ha pareggiato la sfida al settanta­quattresimo minuto della partita. L'attaccante segnò il gol decisivo nei minuti finali.

Dopo questo risultato il Dynamo Moskva si incontra nel terzo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi lo Spartak Moskva al settimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della il Premjer Liga Russa, la squadra di Moskva si trasferisce a casa del FK Sochi. A sua volta, la squadra di Marcel Liczka gioca in trasferta a casa del FK Ural.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 07 aprile 2024 - 18:30
1-2
Luis Chávez 5' (r)
Aleksandr Sobolev 74' 87'