Vittoria netta in casa del Crystal Palace

        Il Crystal Palace batte il Manchester United

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 23:03
        E0

        Il Crystal Palace ha dominato il Manchester United, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 4-0, nella trenta­seiesima settimana di gare della Premier League. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Michael Olise in evidenza con 2 reti.

        Michael Olise segnò il primo gol della sfida al 12'. Jean Mateta ha accresciuto il vantaggio, al minuto 40. Con la rete segnata, Jean Mateta accumula quindici nella stagione.

        Al 58', il Crystal Palace ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Tyrick Mitchell. Michael Olise segnò l'ultima rete della sfida al sessanta­seiesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi il Crystal Palace al quattordicesimo posto, 43 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Oliver Glasner gioca fuori casa contro il Wolverhampton. A sua volta, la squadra di Manchester ospita l'Arsenal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CRYSTAL PALACE
        PAREGGIO
        MANCHESTER UNITED

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 06 maggio 2024 - 21:00
        Selhurst Park
        Jarred Gillett
        4-0
        Michael Olise 12' 66'
        Jean Mateta 40'
        Tyrick Mitchell 58'