Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il Coventry City batte il Watford

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        Il Coventry City ha battuto il Watford in una vittoria equilibrata, sabato, 1-2, in partita della giornata 37 del Championship. In questa competizione, la squadra di Watford era arrivata da un pareggio, e la squadra di Coventry arrivava da una vittoria. Haji Wright fu il migliore in campo.

        Il primo gol lo ha messo Ryan Porteous al 20'. Haji Wright, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 40.

        L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al settanta­duesimo minuto della partita tramite un tiro di sinistro da fuori area.

        Dopo questo risultato il Coventry City si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Watford al quattordicesimo posto, 45 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Mark Robins si trasferisce a casa del Huddersfield Town, mentre la squadra di Watford gioca in trasferta a casa del Birmingham City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 16:00
        Vicarage Road
        Robert Madley
        1-2
        Ryan Porteous 20'
        Haji Wright 40' (r) 72'