Comoda vittoria degli ospiti

Il Cong An Nhan Dan ha battuto il Song Lam Nghe An

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/05 00:59
E0

In partita della giornata 15 del V-League, il Cong An Nhan Dan ha superato il Song Lam Nghe An, 2-0, giovedì. La squadra di Kiatisuk Senamuang era arrivata da una vittoria, e la squadra di Phan Như Thuật era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 59', Vũ Văn Thanh ha sbloccato la partita. Il Nguyen Quang Hai ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero. Centrocampista riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato il Cong An Nhan Dan si incontra nel secondo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il Song Lam Nghe An al tredicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kiatisuk Senamuang ospita il Nam Định, mentre la squadra di Vinh ospita il Hà Nôi.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 04 aprile 2024 - 14:15
2-0
Vũ Văn Thanh 59'
Nguyen Quang Hai 90'