Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

Il Chelsea ha spaccato l'Everton

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/16 02:42
E0

Il Chelsea ha vinto l'Everton, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, lùnedi, 6-0, in partita della giornata 33 della Premier League. I blues erano arrivato da un pareggio, e la squadra di Sean Dyche arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Cole Palmer fu il migliore in campo.

Al 13', Cole Palmer ha fatto il primo del Chelsea. Al minuto 18, centrocampista ha segnato il secondo gol per la squadra di Mauricio Pochettino. Vincendo per una differenza di 2 gol, Cole Palmer ingrossò il vantaggio della squadra di London, al venti­novesimo minuto della partita. Al 44', i blues hanno accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Nicolas Jackson.

Cole Palmer ha realizzato poker al minuto 64, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Cole Palmer fa il venti­cinquesimo gol della stagione. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Alfie Gilchrist.

Dopo questo risultato il Chelsea si incontra nel nono posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi l'Everton al sedicesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, i blues giocano in trasferta a casa dell'Arsenal. A sua volta, la squadra di Sean Dyche ospita il Nottingham Forest.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 15 aprile 2024 - 21:00
Stamford Bridge
Paul Tierney
6-0
Cole Palmer 13' 18' 29' 64' (r)
Nicolas Jackson 44'
Alfie Gilchrist 90'