Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

        Il Casertana ha battuto il Brindisi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:59
        E0

        Il Casertana ha battuto il Brindisi in una vittoria di misura, domenica, 2x1, in partita della vent­ottesima giornata del Serie C. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Camillo Tavernelli sbloccò la partita nei momenti finali del primo tempo. Con il gol segnato, Camillo Tavernelli ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Davide Petrucci, ha pareggiato la sfida già vicino alla fine della sfida. Il Pietro Rovaglia segnò il gol decisivo nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato il Casertana si incontra nel sesto posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Brindisi al ventesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Caserta gioca in trasferta a casa del Juve Stabia. A sua volta, la squadra di Brindisi accoglie il Messina.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 18:30
        2-1
        Camillo Tavernelli 44'
        Pietro Rovaglia 90'
        Davide Petrucci 86'