Vittoria di misura il casalingo

        Il Carrarese supera il Cesena FC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/06 00:59
        E0

        In partita della giornata 30, il Carrarese ha sconfitto il Cesena FC, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 3-2, martedì. La squadra di Carrara (MS) arrivava da un pareggio, e la squadra di Domenico Toscano era arrivata da sei vittorie prima di questa giornata. Cristian Shpendi ha avuto una performance eccellente.

        Al diciannovesimo minuto della partita, Cristian Shpendi ha fatto il primo del Cesena FC. Giuseppe Panico, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Roberto Ogunseye riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 50. Il Carrarese ha raggiunto la doppietta per opera di Nicolás Schiavi, al 55'. Con la rete segnata, Nicolás Schiavi accumula cinque nella stagione. Giuseppe Panico ha accresciuto il vantaggio, al minuto 80. Cristian Shpendi segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali. È stato il ventesimo gol di Cristian Shpendi nella stagione.

        Dopo questo risultato il Cesena FC si incontra nel primo posto in classifica generale, 74 punti, trovandosi il Carrarese al terzo posto, 56 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Carrara (MS) gioca fuori casa contro il Pescara, mentre la squadra di Domenico Toscano ospita il Gubbio 1910.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 05 marzo 2024 - 20:45
        3-2
        Giuseppe Panico 45' 80'
        Nicolás Schiavi 55'
        Cristian Shpendi 19' 90'