Vittoria netta il casalingo

        Il Cádiz è battuto autoritariamente dal Real Madrid

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/04 19:57
        E0

        Il Real Madrid ha superato il Cádiz, ampliando una sequenza di 28 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 3-0, in partita della trenta­quattresima giornata. La squadra di Carlo Ancelotti era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Mauricio Pellegrino arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 51', Brahim Díaz ha sbloccato la partita per il Real Madrid. Brahim Díaz segnò il decimo della stagione. Jude Bellingham ha fatto la doppietta per la squadra di Madrid, al minuto 68. Il Joselu ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare. È stato il quindicesimo gol di Joselu nella stagione.

        Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel primo posto in classifica generale, 87 punti, trovandosi il Cádiz al diciottesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, i merengues si trasferiscono a casa del Granada, mentre la squadra di  Cádiz ospita il Getafe.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL MADRID
        PAREGGIO
        CÁDIZ

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 16:15
        Santiago Bernabéu
        Javier Iglesias Villanueva
        3-0
        Brahim Díaz 51'
        Jude Bellingham 68'
        Joselu 90'