Vittoria per un soffio in casa dello Sheffield Wed.

        Il Bristol City sconfitto dallo Sheffield Wed.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 00:59
        E0

        Nella giornata 34, lo Sheffield Wed. ha battuto il Bristol City, 2x1, sabato. La squadra di Sheffield arrivava da una vittoria, e la squadra di Liam Manning arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Iké Ugbo in primo piano.

        Iké Ugbo segnò il primo gol della sfida al minuto 16. Jason Knight, ha pareggiato la sfida al 25'. L'Iké Ugbo segnò il gol decisivo un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Di´Shon Bernard riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al settant­ottesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Bristol City si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi lo Sheffield Wed. al venti­treesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Danny Röhl si trasferisce a casa del Rotherham. A sua volta, la squadra di Liam Manning accoglie il Cardiff City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 24 febbraio 2024 - 16:00
        Hillsborough Stadium
        Thomas Kirk
        2-1
        Iké Ugbo 16' 45'
        Jason Knight 25'