Vittoria netta il casalingo

        Il Borussia Dortmund ha spezzatto lo SC Freiburg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/09 22:36
        E0

        In partita della vent­unesima giornata del 1. Bundesliga, il Borussia Dortmund ha sconfitto lo SC Freiburg, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 3x0, venerdì. La squadra di Dortmund arrivava da un pareggio, e la squadra di Freiburg era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida. Donyell Malen in primo piano. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

        Al sedicesimo minuto della partita, Donyell Malen ha fatto il primo del Borussia Dortmund. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, nei momenti finali del primo tempo. È stato il decimo gol del centrocampista nella stagione.

        Il Niclas Füllkrug ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Borussia Dortmund si incontra nel quarto posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi lo SC Freiburg al settimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Dortmund si trasferisce a casa del Wolfsburg. A sua volta, la squadra di Christian Streich accoglie l'Eintracht Frankfurt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 09 febbraio 2024 - 20:30
        Signal Iduna Park
        Harm Osmers
        3-0
        Donyell Malen 16' 45'
        Niclas Füllkrug 87'