Comoda vittoria in casa del Besiktas in una pioggia di gol

Il Besiktas ha battuto il Sivasspor 3x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/08/30 00:59
E0

Nella giornata 4 dello Süper Lig Turca, il Besiktas ha vinto il Sivasspor, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3x1, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Valérien Ismaël era arrivato da una vittoria, e la squadra di Riza Calimbay arrivava da un pareggio. Jackson Muleka in rilievo nella partita.

Jackson Muleka ha messo la prima rete, al 12'. Il Besiktas ha raggiunto la doppietta per opera di Wout Weghorst, al minuto 29, dopo un passaggio di Valentin Rosier. Al 41', la squadra di Valérien Ismaël ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jackson Muleka.

Dia Saba segnò l'ultima rete della sfida al seiesimo minuto della partita, con l'assist di Max Gradel.

Dopo questo risultato il Besiktas si incontra nel primo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi il Sivasspor al sedicesimo posto, 2 pontos. Quanto alle prossime partite della lo Süper Lig Turca, la squadra di İstanbul si trasferisce a casa dell'Ankaragücü. A sua volta, la squadra di Sivas ospita il Karagumruk.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BESIKTAS
PAREGGIO
SIVASSPOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 29 agosto 2022 - 20:45
Vodafone Arena
3-1
Jackson Muleka 12' 41'
Wout Weghorst 29'
Dia Saba 86'