Vittoria di misura il casalingo

Il Bengaluru ha battuto il Mumbai City 2x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/15 17:39
E0

Il Bengaluru ha battuto il Mumbai City in una vittoria di misura, mercoledì, 2x1, nella giornata 20. Arrivando a questa giornata, la squadra di Bangalore arrivava da una sequenza di sei vittorie, e la squadra di Des Buckingham era arrivata da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Sunil Chhetri ha messo la prima rete, al minuto 57. Il Bengaluru ingrossò il vantaggio al 70', con una rete del Javi Hernández. Il Mourtada Fall ha definito il risultato finale con una rete al settanta­settesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Mumbai City si incontra nel primo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Bengaluru al quarto posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della l'Indian Super League, la squadra di Bangalore ospita il FC Goa. A sua volta, la squadra di Des Buckingham ospita l'East Bengal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 15 febbraio 2023 - 15:00
2-1
Sunil Chhetri 57'
Javi Hernández 70'
Mourtada Fall 77'