Vittoria netta in casa del Bayern München

        Il Bayern München batte il Mainz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/09 18:09
        E0

        Nella giornata 25, il Bayern München ha battuto il Mainz, 8-1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Harry Kane ha avuto una splendida prestazione.

        Al 13', Harry Kane ha sbloccato la partita per il Bayern München. La squadra di Thomas Tuchel ha raggiunto la doppietta per opera di Leon Goretzka, al minuto 20. Il Nadiem Amiri ridurre il vantaggio al trent­unesimo minuto della partita. La squadra di München ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Harry Kane.

        Al 47', il Bayern München ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Thomas Müller. Jamal Musiala ha accresciuto il vantaggio, al minuto 61. Jamal Musiala segnò il decimo della stagione. Al 66', Sèrge Gnabry ingrossò il vantaggio della squadra di Thomas Tuchel. Al minuto 70, Harry Kane ha raggiunto tripletta. Con questo gol, Harry Kane fa il trenta­seiesimo gol della stagione. Il Leon Goretzka ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Bayern München si incontra nel secondo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Mainz al diciassettesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Thomas Tuchel gioca in trasferta a casa del Darmstadt 98, mentre la squadra di Bo Henriksen ospita il VfL Bochum.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 15:30
        Allianz Arena
        Patrick Ittrich
        8-1
        Harry Kane 13' 45' 70'
        Leon Goretzka 20' 90'
        Thomas Müller 47'
        Jamal Musiala 61'
        Sèrge Gnabry 66'
        Nadiem Amiri 31'