Vittoria netta in casa dell'Eintracht Frankfurt in una sfida piena di gol

        Il Bayer Leverkusen supera l'Eintracht Frankfurt

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 03:03
        E0

        In partita della trenta­duesima giornata del 1. Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha spezzato l'Eintracht Frankfurt, ampliando una sequenza di 32 gare senza perdere, 1-5, domenica. La squadra di Dino Toppmöller era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Leverkusen era arrivata da due pareggi prima di questa giornata.

        Granit Xhaka sbloccò la partita al dodicesimo minuto della partita. Hugo Ekitiké, ha pareggiato la sfida al 32'. Hugo Ekitiké segna già per 3 partite consecutive. Patrik Schick ha fatto la doppietta per il Bayer Leverkusen, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Exequiel Palacios ha accresciuto il vantaggio attraverso un calcio di rigore, al 58'. Al minuto 77, la squadra di Xabi Alonso ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jeremie Frimpong. Nei minuti finali, Victor Boniface ha segnato l'ultimo della partita, su calcio di rigore.

        Nonostante la sconfitta, l'Eintracht Frankfurt. Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel primo posto in classifica generale, 84 punti, trovandosi la squadra di Frankfurt al sesto posto, 45 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Leverkusen si trasferisce a casa del VfL Bochum, mentre la squadra di Dino Toppmöller gioca fuori casa contro il Borussia M´gladbach.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        EINTRACHT FRANKFURT
        PAREGGIO
        BAYER LEVERKUSEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 maggio 2024 - 17:30
        Deutsche Bank Park
        Christian Dingert
        1-5
        Hugo Ekitiké 32'
        Granit Xhaka 12'
        Patrik Schick 44'
        Exequiel Palacios 58' (r)
        Jeremie Frimpong 77'
        Victor Boniface 89' (r)