Comoda vittoria della squadra in trasferta

Il Bayer Leverkusen supera il Darmstadt 98

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/04 00:59
E0

In partita della ventesima giornata del 1. Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha sconfitto il Darmstadt 98, ampliando una sequenza di 20 gare senza perdere, 0x2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Torsten Lieberknecht era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Xabi Alonso arrivava da un pareggio. Nathan Tella fu l'uomo partita.

Nathan Tella ha fatto il primo del Bayer Leverkusen, al 33', tramite un gol di testa da dentro l'area. Nathan Tella segnò il quinto della stagione.

Il difensore ha definito il risultato finale con una rete al 52' dall'interno dell'area e con la destra.

Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel primo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Darmstadt 98 al diciottesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Xabi Alonso accoglie il Bayern München, mentre la squadra di Darmstadt gioca in trasferta a casa del Borussia M´gladbach.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 03 febbraio 2024 - 15:30
Merck-Stadion am Böllenfalltor
Tobias Reichel
0-2
Nathan Tella 33' 52'