Reti inviolati in una gara emozionante

        Hai Phong e Viettel FC pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/03 00:59
        E0

        La sfida tra il Hai Phong ed il il Viettel FC, nella giornata 12, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Chu Đình Nghiêm arrivava da un pareggio, e la squadra di Hanoi arrivava da due sconfitte.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Trần Mạnh Cư& ha fatto il primo gol per il Viettel FC. Sfortuna per Bùi Tiến Dũng, che ha fatto un autogol in chiusura del primo tempo.

        Nei minuti finali, Nhâm Mạnh Dũng viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        In questa sfida, il Hai Phong ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione, mentre il Viettel FC ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Chu Đình Nghiêm si incontra nel decimo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Hanoi al dodicesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Hai Phong gioca fuori casa contro il Hong Linh Ha Tinh, mentre il Viettel FC accoglie il Cong An Nhan Dan.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 marzo 2024 - 13:15
        Lạch Tray
        1-1
        Trần Mạnh Cường 44'
        Bùi Tiến Dũng 45' (a.g.)