Reti inviolati in una partita piena di gol

Getafe e Las Palmas pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/02 21:21
E0

La sfida tra il Getafe ed il il Las Palmas, in partita della giornata 27 della Liga Spagnola, sabato, è finita a reti bianchi molto serrata, 3x3. La squadra di Getafe era arrivata da una sconfitta, e la squadra di García Pimienta arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

Al minuto 11, Jaime Mata ha sbloccato la partita. Con il gol segnato, Jaime Mata ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 14', Mason Greenwood segnò il secondo gol del Getafe. Il Sandro Ramírez ridurre il vantaggio al trenta­cinquesimo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di José Bordalás ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Nemanja Maksimovic.

Al 50', Sergi Cardona ha segnato il secondo gol per il Las Palmas. Al minuto 57, Munir El-Haddadi segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Las Palmas si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Getafe al decimo posto, 35 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di José Bordalás gioca in trasferta a casa del Valencia. A sua volta, la squadra di García Pimienta accoglie l'Athletic Bilbao.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 marzo 2024 - 18:30
Coliseum Alfonso Pérez
González Fuertes
3-3
Jaime Mata 11'
Mason Greenwood 14'
Nemanja Maksimovic 45'
Sandro Ramírez 35'
Sergi Cardona 50'
Munir El-Haddadi 57'