Reti inviolati in una gara emozionante

Fiorentina e Genoa sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/15 23:06
E0

La sfida tra la Fiorentina ed il il Genoa, nella trenta­duesima settimana di gare della Serie A , lùnedi, è finita a reti bianchi, 1-1. La squadra di Vincenzo Italiano arrivava da due sconfitte, e la squadra di Genova era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

Albert Gudmundsson sbloccò la partita un po' prima dalla fine del primo tempo, attraverso un calcio di rigore. Albert Gudmundsson segna già per 3 partite consecutive.

Il Jonathan Ikoné ha definito il risultato finale con una rete al minuto 54.

Dopo questo risultato la Fiorentina si incontra nel decimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Genoa al dodicesimo posto, 39 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vincenzo Italiano gioca fuori casa contro il Salernitana. A sua volta, la squadra di Alberto Gilardino ospita la Lazio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 15 aprile 2024 - 18:30
Stadio Artemio Franchi
Davide Di Marco
1-1
Jonathan Ikoné 54'
Albert Gudmundsson 42' (r)
Link correlati