Reti inviolati in una sfida piena di gol

Cruz Azul e Atlas pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/23 00:59
E0

Il Cruz Azul e l'l'Atlas non vanno oltre il pari 2-2, lùnedi. La squadra di Martín Anselmi era arrivata da due vittorie, e la squadra di Beñat San José arrivava da una vittoria prima di questa giornata. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 43 tiri.

Al minuto 13, Eduardo Aguirre ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Jeremy Márquez ha accresciuto il vantaggio, al trent­ottesimo minuto della partita. L'Ignacio Rivero ridurre il vantaggio al 40'.

L'ultimo della sfida al 71' lo fa Camilo Cándido .

In questa sfida, il Cruz Azul ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 29 tiri in totale, mentre l'Atlas. Dopo questo risultato la squadra di Martín Anselmi si incontra nel terzo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Guadalajara al sedicesimo posto, 14 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ciudad de México gioca fuori casa contro il Toluca, mentre la squadra di Beñat San José accoglie il Chivas.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 22 aprile 2024 - 02:00
2-2
Ignacio Rivero 40'
Camilo Cándido 71'
Eduardo Aguirre 13' (r)
Jeremy Márquez 38'