Reti inviolati in una partita piena di gol

Coventry City e Watford pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/10 19:18
E0

La sfida tra il Coventry City ed il il Watford, nella giornata 41 del Championship, lùnedi, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Coventry era arrivata da un pareggio, e la squadra di Chris Wilder era arrivata da due sconfitte.

João Pedro ha messo la prima rete, al 6'. Con questo gol, João Pedro fa il decimo gol della stagione. In chiusura del primo tempo, il Watford ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Imran Louza.

Il Matt Godden ridurre il vantaggio al 58'. Ben Sheaf ha fatto l'ultimo gol della partita, al settanta­duesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Coventry City si incontra nel nono posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il Watford al dodicesimo posto, 56 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Coventry gioca in trasferta a casa del QPR, mentre la squadra di Watford accoglie il Bristol City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 10 aprile 2023 - 16:00
The Coventry Building Society Arena
Keith Stroud
2-2
Matt Godden 58'
Ben Sheaf 72'
João Pedro 6'
Imran Louza 45'