Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

Cong An Nhan Dan e Hong Linh Ha Tinh sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/04 00:59
E0

Il Cong An Nhan Dan ed il il Hong Linh Ha Tinh hanno pareggiato, domenica, 1-1, nella giornata 12. La squadra di Kiatisuk Senamuang era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Nguyễn Thành Công arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Nguyen Quang Hai fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Prince Ibara ha fatto il primo del Hong Linh Ha Tinh, al cinquant­ottesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Il Nguyen Quang Hai ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

Nonostante il pareggio, il Cong An Nhan Dan ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 17 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Kiatisuk Senamuang si incontra nel terzo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Hong Linh Ha Tinh al undicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, il Cong An Nhan Dan gioca fuori casa contro il Viettel FC. A sua volta, la squadra di Nguyễn Thành Công accoglie il Hai Phong.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 marzo 2024 - 13:15
1-1
Nguyen Quang Hai 90'
Prince Ibara 58' (r)