Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

Cienciano e Carlos A. Mannucci pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/05 00:59
E0

La sfida tra il Cienciano ed il il Carlos A. Mannucci, in partita della sesta giornata, lùnedi, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Cuzco era arrivata da due vittorie, e la squadra di Franco Navarro arrivava da tre sconfitte prima di questa sfida. Jhonny Vidales fu decisivo con 1 gol.

Abdiel Ayarza segnò il primo gol al quindicesimo minuto della partita. Abdiel Ayarza segna già per 3 partite consecutive.

Carlos Garcés segnò la seconda rete del Cienciano, al 81'. Carlos Garcés segnò il quinto della stagione. Il Gonzalo Rizzo ridurre il vantaggio al minuto 85. Jhonny Vidales segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Nella prossima giornata, il Cienciano gioca fuori casa contro l'Atlético Grau, mentre il Carlos A. Mannucci accoglie il Los Chankas.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 04 marzo 2024 - 01:00
2-2
Abdiel Ayarza 15'
Carlos Garcés 81'
Gonzalo Rizzo 85'
Jhonny Vidales 90'