Vittoria netta della squadra in trasferta

        Campeonato Italiano Juniores: la Roma ha spezzatto il Hellas Verona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/02 00:59
        E0

        La Roma ha vinto il Hellas Verona, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria, lùnedi, 1-4, in partita della giornata 27. In questa competizione, la squadra di Paolo Sammarco era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Roma era arrivata da un pareggio.

        Subito all'inizio della sfida, Riccardo Pagano ha sbloccato la partita per la Roma. Al 21', Filippo Alessio ha segnato il secondo gol per la squadra di Roma. La squadra di Federico Guidi ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Matteo Plaia.

        Al 64', Luigi Cherubini ingrossò il vantaggio della Roma. L'Alessandro Dentale ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato la Roma si incontra nel primo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Hellas Verona al nono posto, 37 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Federico Guidi accoglie l'Empoli, mentre la squadra di Paolo Sammarco si trasferisce a casa del Torino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 01 aprile 2024 - 13:00
        1-4
        Alessandro Dentale 89'
        Riccardo Pagano 4'
        Filippo Alessio 21'
        Matteo Plaia 42'
        Luigi Cherubini 64'