Reti inviolati in una pioggia di gol

Arsenal e Bayern München sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/09 23:30
E0

La sfida tra l'Arsenal ed il il Bayern München, in partita ai quarti di finale della Champions League, martedì, è finita a reti bianchi, 2-2. Jorginho è stato titolare nella partita.

Il primo gol lo ha messo Bukayo Saka al dodicesimo minuto della partita, da dentro l'area e con la sinistra. Sèrge Gnabry, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro al 18'. È stato il quinto gol di Sèrge Gnabry nella stagione. Al trent­unesimo minuto della partita, il Bayern München ha raggiunto la doppietta per opera di Harry Kane, su calcio di rigore.

L'ultimo della sfida al minuto 76 lo fa Leandro Trossard, e con la destra.

In questa sfida, l'Arsenal ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione, mentre il Bayern München ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alle prossime partite della la Champions League, la squadra di Mikel Arteta si trasferisce a casa del Bayern München.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 09 aprile 2024 - 21:00
Emirates Stadium
Glenn Nyberg
2-2
Bukayo Saka 12'
Leandro Trossard 76'
Sèrge Gnabry 18'
Harry Kane 31' (r)