Vittoria per un soffio degli ospiti

        Lo Smouha SC batte il Zamalek SC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 00:59
        E0

        Lo Smouha SC ha battuto il Zamalek SC in una vittoria equilibrata, domenica, 1-0, in partita della vent­unesima giornata del Liga Egípcia. In questa competizione, la squadra di Ahmed Samy arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di José Gomes arrivava da tre vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Abubakar Liday segnò l'unica rete della sfida, al cinquanta­treesimo minuto della partita. Al 82', Hossam Hassan viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Dopo questo risultato lo Smouha SC si incontra nel sesto posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Zamalek SC al dodicesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Egípcia, la squadra di Ahmed Samy ospita il ZED FC, mentre la squadra di José Gomes accoglie il Future FC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 maggio 2024 - 18:00
        Alexandria Stadium
        1-0
        Abubakar Liday 53'