Vittoria per un soffio il casalingo

Il Dewa United batte il Borneo Samarinda

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/01 00:59
E0

Il Dewa United ha vinto il Borneo Samarinda, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria di misura, martedì, 2-1, in partita della giornata 34. In questa competizione, la squadra di South Tangerang era arrivata da un pareggio, e la squadra di Samarinda arrivava da tre sconfitte.

José Porteria ha fatto il primo del Dewa United, al 17'. Con la rete segnata, José Porteria accumula cinque nella stagione.

La squadra di Jan Olde Riekerink ingrossò il vantaggio al minuto 58, con una rete del Egy Maulana. Al minuto 68, Alex fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 68', Nadeo Argawinata fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Felipe Cadenazzi ha definito il risultato finale con una rete al settanta­settesimo minuto della partita. Dopo essere ammonito per la seconda volta nei momenti finali della partita, Dimitrios Kolovos viene espulso e lascia la squadra di South Tangerang in inferiorità numerica.

Dopo questo risultato il Borneo Samarinda si incontra nel primo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi il Dewa United al quinto posto, 54 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Samarinda si trasferisce a casa del Madura United.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 30 aprile 2024 - 10:00
2-1
José Porteria 17'
Egy Maulana 58'
Felipe Cadenazzi 77'