Vittoria di misura il casalingo

Il Caen ha battuto il FC Annecy 2-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/24 00:59
E0

In partita della trenta­quattresima giornata del Ligue 2, il Caen ha superato il FC Annecy, 2-1, martedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Ali Abdi segnò il primo gol al minuto 19. Ali Abdi segnò il decimo della stagione. Al 27', Vincent Pajot fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Antoine Larose, che è sceso dalla panchina al minuto 67, ha pareggiato la sfida al settanta­duesimo minuto della partita. Il Romain Thomas segnò il gol decisivo al 78'.

Si aggiunge alla vittoria, il Caen. Si aggiunge alla sconfitta, il FC Annecy. Dopo questo risultato la squadra di Caen si incontra nel settimo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi la squadra di Annecy al sedicesimo posto, 39 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nicolas Seube si trasferisce a casa del Saint-Étienne. A sua volta, la squadra di Laurent Guyot accoglie il Bastia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 23 aprile 2024 - 20:45
Stade Michel-d´Ornano
2-1
Ali Abdi 19'
Romain Thomas 78'
Antoine Larose 72'