Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

La sfida tra l'Ethnikos Achnas l'l'Apollon Limassol è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/24 00:59
E0

L'Ethnikos Achnas e l'l'Apollon Limassol non vanno oltre il pari entusiasmante 3-3, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Achna arrivava da una sconfitta, e la squadra di Limassol era arrivata da quattro vittorie. Mushaga Bakenga fu decisivo con 3 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Marios Elias al settimo minuto della partita. Al minuto 20, l'Ethnikos Achnas ha raggiunto la doppietta per opera di Enzo Cabrera.

Il Mushaga Bakenga ridurre il vantaggio al 63'. Attaccante ha fatto la doppietta per l'Apollon Limassol, al minuto 70. Al settanta­seiesimo minuto della partita, Marios Elias ha segnato nuovamente per la squadra di Achna. Già vicino alla fine della sfida, Mushaga Bakenga ha completato il tripletta. Con questo gol, Mushaga Bakenga fa il tredicesimo gol della stagione.

Dopo questo risultato l'Apollon Limassol si incontra nel primo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi l'Ethnikos Achnas al terzo posto, 47 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Achna gioca in trasferta a casa del Nea Salamis, mentre la squadra di Limassol ospita il Karmiotissa Polemidion.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 23 aprile 2024 - 16:00
Dasaki Achnas
3-3
Marios Elias 7' 76'
Enzo Cabrera 20'
Mushaga Bakenga 63' 70' 90'