Vittoria di misura degli ospiti

Il Mirandés ha battuto il Burgos CF

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/22 00:59
E0

Il Mirandés ha sconfitto il Burgos CF, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, domenica, 2-1, in partita della trenta­seiesima giornata del Segunda División. La squadra di Alessio Lisci arrivava da un pareggio, e la squadra di Jon Pérez Bolo era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Tra i titolari è stati Antonino La Gumina.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al cinquanta­cinquesimo minuto della partita, Anderson Arroyo ha sbloccato la partita per il Burgos CF, e con la destra. Antonino La Gumina, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al 60'. Il Carlos Martín segnò il gol decisivo al minuto 66 attraverso un calcio d'angolo.

Nonostante la sconfitta, il Burgos CF ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 63% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Jon Pérez Bolo si incontra nel decimo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Mirandés al diciassettesimo posto, 41 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alessio Lisci gioca in trasferta a casa del Racing de Ferrol, mentre la squadra di Burgos accoglie lo SD Amorebieta.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 aprile 2024 - 18:30
2-1
Antonino La Gumina 60' (r)
Carlos Martín 66'
Anderson Arroyo 55'