Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 4 gol

        L'Athletico Paranaense domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/14 23:09
        E0

        L'Athletico Paranaense ha sconfitto il Cuiabá in una vittoria, domenica, 4-0, nella prima settimana di gare del Campionato Brasiliano. Sia la squadra di Cuca, che la squadra di Luiz Fernando Iubel giocavano la sua prima sfida nella competizione.

        Il primo gol lo ha messo Pablo al 23'. Pablo segna già per 4 partite consecutive. Al minuto 37, l'Athletico Paranaense ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Agustín Canobbio. Vincendo per una differenza di 2 gol, Léo Godoy ingrossò il vantaggio della squadra di Cuca, al 39'.

        Gonzalo Mastriani segnò l'ultima rete della partita, al minuto 82. Gonzalo Mastriani segna già per 4 partite consecutive.

        Dopo questo risultato l'Athletico Paranaense si incontra nel primo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il Cuiabá al ventesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cuca si trasferisce a casa del Grêmio, mentre la squadra di Luiz Fernando Iubel si trasferisce a casa del Grêmio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 14 aprile 2024 - 21:00
        Joaquim Américo Guimarães (Arena da Baixada)
        Jonathan Benkenstein
        4-0
        Pablo 23'
        Agustín Canobbio 37'
        Léo Godoy 39'
        Gonzalo Mastriani 82'