Vittoria netta degli ospiti

        Qual. Euro Fem. U19: il Lussemburgo ha spaccato il Gibraltar

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/09 00:59
        E0

        Il Lussemburgo ha sconfitto il Gibraltar in una vittoria straordinaria, lùnedi, 10-0, in partita alla Grp.3 del Qual. Euro Fem. U19. Beatriz Silva fu l'uomo partita.

        Al 8', Lara Soares ha sbloccato la partita. Al minuto 35, il Lussemburgo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Beatriz Silva.

        La nazionale del Lussemburgo ingrossò il vantaggio al 46', con una rete del Barbara Serra. Al cinquanta­duesimo minuto della partita, Beatriz Silva ingrossò il vantaggio del Lussemburgo. Al 56', la nazionale del Lussemburgo ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Barbara Serra. Vincendo per una differenza di 5 gol, Lara Soares ingrossò il vantaggio del Lussemburgo, al 66'. Al 68', Beatriz Silva realizzò il tripletta. Con la rete segnata, Beatriz Silva accumula tre nella stagione. Rachel Kirps ha accresciuto il vantaggio, al 83'. Nei minuti finali, la nazionale del Lussemburgo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di difensore. Barbara Serra ha realizzato hattrick in chiusura del secondo tempo. Barbara Serra segnò il terzo della stagione.

        .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 08 aprile 2024 - 14:00
        10-0
        Lara Soares 8' 66'
        Beatriz Silva 35' 52' 68'
        Barbara Serra 46' 56' 90'
        Rachel Kirps 83' 87'