Vittoria netta il casalingo

        L'Athletico Paranaense batte il Rayo Zuliano FC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/10 04:42
        E0

        L'Athletico Paranaense ha spaccato il Rayo Zuliano FC in una vittoria straordinaria, mercoledì, 6-0, in partita alla Grp.A del Copa Sudamericana. Agustín Canobbio in rilievo nella partita.

        Al minuto 15, Fernandinho ha sbloccato la partita per l'Athletico Paranaense, su calcio di rigore. Fernandinho segna già per 3 partite consecutive. Al 23', la squadra di Curitiba (PR) ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Lucas Esquivel. Al venti­settesimo minuto della partita, Agustín Canobbio ingrossò il vantaggio della squadra di Cuca. Pablo ha accresciuto il vantaggio, nei momenti finali del primo tempo. Pablo segna già per 3 partite consecutive.

        Vincendo per una differenza di 4 gol, Gonzalo Mastriani ingrossò il vantaggio dell'Athletico Paranaense, al 66'. Gonzalo Mastriani segna già per 3 partite consecutive. Al settanta­seiesimo minuto della partita, Agustín Canobbio ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Athletico Paranaense gioca in trasferta a casa del Danubio, mentre il Rayo Zuliano FC ospita lo Sportivo Ameliano.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 10 aprile 2024 - 02:30
        Joaquim Américo Guimarães (Arena da Baixada)
        Ivo Méndez
        6-0
        Fernandinho 15' (r)
        Lucas Esquivel 23'
        Agustín Canobbio 27' 76'
        Pablo 45'
        Gonzalo Mastriani 66'