Comoda vittoria degli ospiti in una partita combattuta

        L'Everton batte l'Audax Italiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        In partita della settima giornata del Campionato Cileno, l'Everton ha sconfitto l'Audax Italiano, 2-0, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 22 in totale.

        Nei momenti finali del primo tempo, Nicolás Orellana fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Álvaro Madrid segnò il primo gol della sfida al sessant­unesimo minuto della partita. Il Rodrigo Contreras ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Oltre la vittoria, l'Everton. Nonostante la sconfitta, l'Audax Italiano ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 14 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Viña del Mar si incontra nel quinto posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi la squadra di Francisco Arrué al quindicesimo posto, 4 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Esteban Solari gioca in trasferta a casa dell'Unión Española, mentre la squadra di Santiago ospita l'Unión La Calera.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 01:00
        Sausalito
        Miguel Araos
        2-0
        Álvaro Madrid 61'
        Rodrigo Contreras 90'