Comoda vittoria in casa del Hai Phong

Il Hai Phong batte il Thanh Hóa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/06 07:51
E0

Nella quindicesima settimana di gare del V-League, il Hai Phong ha superato il Thanh Hóa, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, 2-0, venerdì. La squadra di Hai Phong arrivava da quattro pareggi, e la squadra di Velizar Popov era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida.

Al 14', Lucão ha sprecato un calcio di rigore. Al quindicesimo minuto della partita, Nguyễn Hữu Sơ ha fatto il primo gol per il Hai Phong. Con questo gol, Nguyễn Hữu Sơ fa il quinto gol della stagione.

Il Bicou Bissainthe ha definito il risultato finale con una rete al minuto 81.

Dopo questo risultato il Thanh Hóa si incontra nel quinto posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Hai Phong al nono posto, 18 punti. Quanto alle prossime partite della il V-League, la squadra di Hai Phong ospita il Ho Chi Minh City, mentre la squadra di Velizar Popov accoglie il Bình Dinh FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 05 aprile 2024 - 14:15
Lạch Tray
2-0
Nguyễn Hữu Sơn 15'
Bicou Bissainthe 81'