Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Bolívar ha spezzatto il Palestino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/05 04:15
E0

In partita alla Grp.E della Coppa Libertadores, il Bolívar ha dominato il Palestino, 0-4, venerdì. Sia la squadra di Santiago, che la squadra di La Paz giocavano la sua prima sfida nella competizione. Chico in primo piano.

Chico ha messo la prima rete, su calcio di rigore, al 27'. Al minuto 34, attaccante segnò il secondo gol del Bolívar. In chiusura del primo tempo, il Palestino viene Iván Román espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Al sessanta­treesimo minuto della partita, la squadra di Flavio Robatto ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Bruno Sávio. Al sessanta­treesimo minuto della partita, la squadra di La Paz ha visto centrocampista sbagliare un calcio di rigore. Ramiro Vaca segnò l'ultimo gol della partita, al 83'.

Quanto alle prossime partite della la Coppa Libertadores, il Bolívar ospita il Millonarios. A sua volta, il Palestino gioca in trasferta a casa del Flamengo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 05 aprile 2024 - 02:00
El Teniente
Yael Falcón Pérez
0-4
Chico 27' (r) 34'
Bruno Sávio 63'
Ramiro Vaca 83'