Comoda vittoria della squadra in trasferta

        L'Angers supera l'US Concarneau

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        L'Angers ha battuto l'US Concarneau, sabato, 2-4, nella giornata 30. In questa competizione, la squadra di Stéphane Le Mignan arrivava da due sconfitte, e la squadra di Angers era arrivata da una sconfitta. Lois Diony in evidenza con 2 reti.

        Al 9', Baptiste Mouazan ha sbloccato la partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, l'US Concarneau ha raggiunto la doppietta per opera di Clément Rodrigues.

        Il Lois Diony ridurre il vantaggio al cinquantesimo minuto della partita. Al minuto 59, Farid El Melali segnò il secondo gol dell'Angers. Al minuto 78, Esteban Lepaul ha segnato per la squadra di Alexandre Dujeux. Con la rete segnata, Esteban Lepaul accumula quindici nella stagione. Lois Diony segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali.

        Oltre la vittoria, l'Angers ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Alexandre Dujeux si incontra nel secondo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi l'US Concarneau al diciottesimo posto, 33 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Angers ospita il Laval. A sua volta, la squadra di Stéphane Le Mignan si trasferisce a casa del Saint-Étienne.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 19:00
        Stade Guy-Piriou
        2-4
        Baptiste Mouazan 9'
        Clément Rodrigues 41'
        Lois Diony 50' 90'
        Farid El Melali 59'
        Esteban Lepaul 78'