Comoda vittoria in casa del Marseille

Il Paris SG ha battuto il Marseille

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/31 22:45
E0

Il Paris SG ha sconfitto il Marseille, ampliando una sequenza di 22 gare senza perdere, domenica, 0-2, nella venti­settesima settimana di gare del Ligue 1 Francese. In questa competizione, la squadra di Jean-Louis Gasset arrivava da una sconfitta, e la squadra di Paris era arrivata da una vittoria. Gigi Donnarumma è stato titolare nella partita.

Al quarantesimo minuto della partita, Lucas Beraldo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Vitinha ha portato in vantaggio il Paris SG al 53'. Il Gonçalo Ramos ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Gonçalo Ramos segnò il decimo della stagione.

Si aggiunge alla vittoria, il Paris SG ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Paris si incontra nel primo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il Marseille al settimo posto, 39 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Luis Enrique accoglie il Clermont. A sua volta, la squadra di Jean-Louis Gasset gioca in trasferta a casa del Lille.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 31 marzo 2024 - 20:45
Orange Vélodrome
Benoît Bastien
0-2
Vitinha 53'
Gonçalo Ramos 85'