Vittoria di misura il casalingo

Il Huachipato ha vinto il Copiapó

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/18 00:59
E0

Nella quinta settimana di gare del Campionato Cileno, il Huachipato ha superato il Copiapó, 2-1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Talcahuano era arrivata da una vittoria, e la squadra di Ivo Basay era arrivata da quattro sconfitte.

Juan Carlos Gaete ha portato in vantaggio il Copiapó al 28'. Maximiliano Rodríguez, ha pareggiato la sfida al minuto 37. Il Maximiliano Gutiérrez ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

Dopo questo risultato il Huachipato si incontra nel nono posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi il Copiapó al sedicesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Cileno, la squadra di Talcahuano accoglie l'Univ. Católica. A sua volta, la squadra di Ivo Basay ospita l'Unión La Calera.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 16:00
Estadio CAP
Nicolás Gamboa
2-1
Maximiliano Rodríguez 37'
Maximiliano Gutiérrez 45'
Juan Carlos Gaete 28'