Vittoria netta della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

        Il Paris SG ha vinto il Montpellier

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:42
        E0

        Il Paris SG ha dominato il Montpellier, ampliando una sequenza di 21 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, domenica, 2-6, in partita della venti­seiesima giornata. In questa competizione, la squadra di Michel Der Zakarian era arrivata da una vittoria, e la squadra di Paris arrivava da tre pareggi. Kylian Mbappé in rilievo nella partita. Gigi Donnarumma appartenne agli 11 titolari.

        Vitinha ha messo la prima rete, dalla distanza e con la destra, al minuto 14. Al 22', Kylian Mbappé ha segnato il secondo gol per il Paris SG, e con la sinistra. L'Arnaud Nordin ridurre il vantaggio tramite un gol di testa da dentro l'area al trentesimo minuto della partita. Téji Savanier segnò la seconda rete del Montpellier, nei momenti finali del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

        Kylian Mbappé segnò per la squadra di Luis Enrique al cinquantesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro da fuori area. Al minuto 53, la squadra di Paris ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Lee Kang-in da fuori area e con la sinistra. Al 63', Kylian Mbappé ha raggiunto hattrick. Con il gol segnato, Kylian Mbappé ha raggiunto trent­otto reti nella stagione. Già vicino alla fine della sfida, Nuno Mendes segnò l'ultimo gol della partita tramite un tiro di sinistro.

        Dopo questo risultato il Paris SG si incontra nel primo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il Montpellier al quattordicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Luis Enrique si trasferisce a casa del Marseille. A sua volta, la squadra di Montpellier gioca fuori casa contro il Le Havre.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 20:45
        Stade de la Mosson
        Florent Batta
        2-6
        Arnaud Nordin 30'
        Téji Savanier 45' (r)
        Vitinha 14'
        Kylian Mbappé 22' 50' 63'
        Lee Kang-in 53'
        Nuno Mendes 89'