Comoda vittoria in casa dell'América

L'América batte il Tigres

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:59
E0

L'América ha vinto il Tigres, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, domenica, 2-0, in partita della undicesima giornata del México Clausura. In questa competizione, la squadra di Ciudad de México era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Monterrey era arrivata da una sconfitta.

Javairo Dilrosun ha fatto il primo dell'América, al minuto 28.

Il Álex Zendejas ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­novesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Álex Zendejas nella stagione.

Nonostante la sconfitta, il Tigres ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato l'América si incontra nel secondo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Robert Siboldi al settimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime partite della il México Clausura, la squadra di Ciudad de México gioca in trasferta a casa del Chivas, mentre la squadra di Monterrey accoglie il Mazatlán.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 04:00
2-0
Javairô Dilrosun 28'
Álex Zendejas 69'